fashionchannel
MODA/FASHION
27.09.21 - 16:000

Double love bags, l'amore infinito

Per la stagione Fall Winter 21 gli accessori di Motivi si impreziosiscono di un nuovo poetico elemento: DOUBLE LOVE, L’AMORE INFINITO.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Due cuori che si incontrano, che si riconoscono e si uniscono per scelta. Il simbolo delle nostre emozioni più profonde e preziose. Il segno di un’unione senza tempo, di una dichiarazione di amore per noi stesse e chi ci circonda. Il doppio cuore gioca sul concetto di infinito e diventa il dettaglio glamour di chiusura delle bags. Per la nuova stagione le Double Love Bags si raccontano in cinque modelli.

Speciale la Cross Double Love Bag: it bag della prossima stagione. Da portare cross-body o a spalla, è uno scrigno prezioso che completa i look all day long fino alla night out. Ci sono poi le mini bag con tracollina, versione petit portacarte o per il cellulare. Le nuance spaziano dal nero, stampa crocodile o pitone, fino al rosso passando per il light blue e il burro.

Un dettaglio prezioso e fiabesco è infine quello della chiusura a girello, che ricorda lo spioncino della serratura da cui guarda Alice nel paese delle meraviglie: al di là si può schiudere un mondo di sogni e meraviglie che portiamo nel cuore.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bags
double
amore
bag
love
stagione
fashion
moda
fall winter
fall
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile