fashionchannel
Tina Cipollari ( Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.11.21 - 10:000

Tina Cipollari categorica: " Non torno con il mio ex"

Lo ha ribadito via social, in un post molto chiaro, l'opinionista di "Uomini e Donne" non ha intenzione di tornare sui suoi passi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Leggo con grande stupore queste notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. E’ tutto spudoratamente falso! Ve lo ripeto per l'ennesima volta. Kikò Nalli è il padre dei nostri tre meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente", ha scritto in una Story.

Tina, che è stata sposata dal 2005 al 2018 con l'hairstylist, ha spiegato che i due si vedono spesso solo per il bene dei loro ragazzi, Mattias, Francesco e Gianluca.

"Condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo", ha affermato.

"Ho sempre avuto paura delle cose fatte a qualsiasi costo. Per me e i miei figli tutto questo corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre. Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo si può fare molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita", ha aggiunto la 55enne.

La Cipollari ha infine concluso: "Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tina
cipollari
gossip
figli
donne
celebrities
fare
padre
qualsiasi
costo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile