fashionchannel
Emma Marrone a Sanremo (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.02.22 - 10:000

Gabriele Muccino dalla parte di Emma Marrone

Il giornalista Davide Maggio non era stato tenero con la cantante, affermando che le sue calze a rete indossate nel corso del festival di Sanremo erano fuori posto, decisamente dalla parte opposta il pensiero del regista

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In una diretta Instagram Maggio, facendo riferimento alla bionda salentina, ha detto che secondo lui una donna con una "gamba importante" non dovrebbe indossare certi indumenti. 

A questo punto in alcune clip condivise sul suo profilo social l'artista salentina ha replicato: "Buongiorno a tutti dal Medioevo. Non so se è più imbarazzante o noioso. Il vostro corpo è perfetto così com’è. Dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto vi dovete vestire come vi pare, sia che abbiate le gambe importanti o meno”.

“Anzi con le calze a rete abbinate anche una bella minigonna, mostratele queste gambe importanti. Ancora è necessario parlare di femminismo. Siate orgogliose del vostro corpo e mostratelo per quello che è", ha aggiunto.

Ora Muccino, che ha diretto sul set la Marrone, su Twitter ha scritto: "Ma chi sono questi uomini che si esprimono così?! Io sono uomo ma non riesco nemmeno a comprendere l’espressione. Dico sul serio. Con quale sguardo osservano il mondo?! Cosa vedono che io non vedo?! Sono piccoli uomini, Emma. Piccoli uomini parlanti!".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
emma
marrone
gabriele
gossip
maggio
rete
calze
davide
davide maggio
sanremo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile