fashionchannel
Alena Seredova (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.11.23 - 10:000

Alena Seredova: Ilaria D'Amico, un sostegno prezioso nella mia vita familiare

La celebre showgirl e attrice di 45 anni, sorride alla vita grazie alla nuova occasione che le è stata donata dopo la dolorosa rottura con Gigi Buffon.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La sua stabilità attuale è frutto dell'amore del marito Alessandro Nasi e della terzogenita Vivienne Charlotte, nata il 20 maggio 2020. Il manager di 49 anni è riuscito a conquistarla completamente e ha instaurato un autentico rapporto anche con i due figli che Alena ha avuto dalla precedente relazione, Louis Thomas (nato nel 2007) e David Lee (nato nel 2009).

In un'intervista concessa a Gente, Alena parla del ruolo che Ilaria D'Amico, compagna di Gigi, ha nella sua vita familiare e riconosce che anche lei può essere un supporto aggiuntivo. Nonostante gli ostacoli che ha affrontato durante il suo momento più difficile, quando ha scoperto che Buffon la tradiva con la giornalista sportiva, Alena non ha mai pronunciato una parola fuori posto. Dimostra di possedere sia un istinto impulsivo per le sciocchezze che una riflessione profonda sulle cose importanti. Spiega che ciò che l'ha aiutata a superare le difficoltà è stato pensare alle conseguenze delle sue parole. È consapevole che esprimersi in modo impulsivo basato sull'emozione può causare danni. Alena ha sempre tenuto a mente il bene dei suoi figli e per loro non voleva nulla di tutto ciò. Col passare del tempo, ha compreso che la fine di un legame può portare a qualcosa di nuovo e valorizza la presenza di tante persone importanti nella vita dei suoi figli. Oltre a sua madre e suo padre, ci sono Alessandro e Ilaria, che possono essere per loro un ulteriore sostegno.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alena
vita familiare
ilaria
amico
sostegno
vita
seredova
gossip
anni
buffon
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile