fashionchannel
Vincent Cassel con la nuova fidanzata: si chiama Norah Baptista (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.11.23 - 10:000

La nuova fiamma di Vincent Cassel si mostra al pubblico

Oltre a sognare di diventare un'attrice, è anche la donna che ha rubato il cuore di Cassel.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Vincent Cassel, l'attore francese amato in tutto il mondo, ha approfittato del suo compleanno per ufficializzare la sua relazione. Spegnendo 57 candeline, ha deciso di mostrarsi pubblicamente con la sua nuova fidanzata, Norah Baptista. Norah è una splendida modella di origini brasiliane e australiane, che ha anche partecipato a Miss Universo. 

Da tempo si rincorrevano voci che li vedevano insieme, ma ora è finalmente arrivata la conferma ufficiale. Norah Baptista ha postato uno scatto dolcissimo sui social media, in cui è seduta sulle ginocchia di Vincent. Insieme alla foto ha scritto una semplice ma significativa frase: "Buon compleanno amore mio". Cassel non ha resistito e ha immediatamente condiviso la foto nelle sue storie di Instagram. Non ci sono più dubbi: i due sono follemente innamorati l'uno dell'altro e non hanno più intenzione di nascondersi.

È impossibile non notare la sorprendente somiglianza di Norah Baptista con la famosa ex moglie di Vincent, Monica Bellucci. La loro ragazza ha una bellezza magnetica e una presenza scenica che ricordano molto l'iconica attrice italiana. Cassel e Bellucci hanno due figlie insieme, Deva e Leonie, nate rispettivamente nel 2004 e nel 2010. Norah è un po' come una versione più giovane e fresca di Monica, e sicuramente Vincent non può fare a meno di notare questa straordinaria coincidenza.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vincent
vincent cassel
cassel
gossip
norah
attrice
celebrities
norah baptista
baptista
monica
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile