fashionchannel
Hilary alla fine della sua gravidanza (Foto social)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.02.24 - 10:000

Hilary Swank svela i nomi particolari dei gemelli: chi l'avrebbe detto?

L'icona di Hollywood ha sorpreso i fan con una dolce rivelazione sui nomi dei suoi due bambini, nati quando aveva 48 anni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La notizia è arrivata inaspettatamente il giorno di San Valentino con una foto condivisa su Instagram, dove i nomi dei bambini erano scritti sulla sabbia.

Questo gesto ha segnato un cambiamento rispetto alla precedente riservatezza dell'attrice riguardo ai nomi dei suoi figli. Finora Hilary non aveva mai svelato i nomi del maschietto e della femminuccia che avevano cambiato la sua vita. Tuttavia, il giorno di San Valentino è diventato un'occasione speciale per condividere questa intimità con i suoi fan e svelare i nomi dei piccoli.

I nomi scelti dalla coppia per i loro bambini sono Aya per la femminuccia e Ohm per il maschietto, entrambi nomi molto particolari e significativi. Questa scelta ha catturato l'attenzione dei media e dei fan, che hanno accolto con entusiasmo la notizia e i nomi insoliti scelti da Hilary e suo marito Philip Schneider.

Questo annuncio è avvenuto mentre l'attrice si preparava per una settimana piena di ospitate in talk show per promuovere il suo nuovo film e una collaborazione divertente. Tuttavia, Hilary ha deciso che non c'era momento migliore per condividere con il mondo i nomi dei suoi "due piccoli amori" se non durante il giorno di San Valentino. I fan hanno accolto con gioia e affetto questa iniziativa, dimostrando il loro supporto per la nuova famiglia di Hilary.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
hilary
nomi
fan
swank
hilary swank
bambini
gossip
due
san valentino
giorno san
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile