fashionchannel
La coppia è molto legata @social
GOSSIP&CELEBRITIES
29.04.24 - 10:000

Il corteggiamento di Andrea Bocelli: amore a prima vista!

Veronica Berti ha svelato dettagli interessanti sulle circostanze in cui ha conosciuto il suo attuale marito,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA -  La loro relazione è iniziata quasi per caso in una serata del 2001, in cui entrambi erano presenti ad una festa a cui all'inizio nessuno dei due voleva partecipare. Nonostante l'iniziale reticenza, il destino ha voluto che i due si incontrassero e si scatenasse una scintilla.

È stato proprio Andrea a prendere l'iniziativa nel corteggiare Veronica; bastarono solo due minuti e mezzo affinché i due decidessero di vivere insieme. Veronica stessa ha ammesso di essere una persona istintiva, incline a prendere decisioni con grande rapidità, una caratteristica che ha giocato a loro favore in questa situazione inaspettata. Nonostante la differenza di età di 25 anni tra i due, Veronica ritiene che alla fine questa disparità abbia contribuito positivamente alla loro relazione.

Dopo anni di lavoro insieme, il passaggio al matrimonio non è stato semplice, ma la compatibilità tra i due caratteri appassionati e focosi ha fatto sì che riescano a gestire al meglio le eventuali difficoltà. Veronica ammette di essere come una pentola a pressione, mentre definisce Andrea come il più tollerante e paziente nella loro unione. Questo equilibrio tra i due, nonostante le differenze, ha reso la loro storia d'amore un successo e li ha portati a creare una famiglia insieme.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
andrea
due
amore
veronica
gossip
bocelli
andrea bocelli
berti
celebrities
anni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile