fashionchannel
Fabrizio Corona con Sara Barbieri @social
GOSSIP&CELEBRITIES
23.05.24 - 10:000

Fabrizio Corona, 50 anni, aspetta un figlio con Sara Barbieri

Fabrizio Corona ha sorpreso tutti annunciando di aspettare un figlio a 50 anni dalla sua fidanzata 24enne Sara Barbieri

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'imprenditore, già padre di Carlos avuto dalla sua precedente relazione con Nina Moric, si è mostrato entusiasta della gravidanza della modella e ha confessato di desiderare ardentemente una bambina questa volta.

La notizia della gravidanza è stata rivelata dallo stesso Fabrizio a Chi, tre settimane fa. L'imprenditore ha condiviso la gioia della futura paternità anche con Carlos, il quale si è dimostrato estremamente felice all'idea di diventare fratello. La coppia ha deciso di annunciare la lieta novella al fratello di Fabrizio, Federico, e alla fidanzata di quest'ultimo, grande amica di Sara, durante una cena a Milano presso il ristorante Le Specialità.

Lungo la loro relazione, Fabrizio e Sara hanno affrontato alcune difficoltà, ma sembrano essere più uniti che mai. I due si sono conosciuti tre anni fa e, nonostante il breve periodo di conoscenza, hanno deciso di vivere insieme dopo soli tre giorni. Sara, modella che viaggia spesso per lavoro, è riuscita a conciliare gli impegni professionali con il desiderio di diventare madre, supportata dal suo compagno.

Il prossimo capitolo della vita di Fabrizio Corona e Sara Barbieri si preannuncia emozionante, con entrambi che si preparano ad accogliere con gioia l'arrivo del loro primo figlio insieme. E questa sorprendente notizia arriva a confermare che l'amore e la speranza possono davvero guardare al futuro e regalare nuove prospettive a una famiglia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile