fashionchannel
Fonte foto: Facebook
GOSSIP
26.11.19 - 17:000

Serena Grandi lascia Rimini: 'La mia città è insicura, mi trasferisco a Milano'

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Serena Grandi, che alcune settimane fa è stata vittima di un furto in casa ed è stata derubata non solo di alcuni gioielli ma anche dei ceneri dei suoi genitori, ha riscontrato di avere intenzione di lasciare Rimini e di volersi trasferirsi a Milano per sentirsi più sicura . "Ci vogliono le ruspe, soprattutto a Rimini, che ormai è un Far West. Dopo le sei di sera scatta il coprifuoco e io non esco perché ho paura", ha dichiarato l'attrice durante l'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

"C'è troppa brutta gente in giro. Ci sono tanti extracomunitari che arrivano a Rimini e organizzati a rubare per vivere, svaligiando appartamenti. Ormai non riconosco più la città dove sono nati e cresciuta", ha aggiunto."Così non posso andare avanti. Credo che sia arrivato il momento di lasciare per sempre Rimini per trasferirmi a Milano, vicino a mio figlio. Lo faccio a malincuore, così potrò tornare a sentirmi sicura", ha concluso la 61enne.

Redazione Gossip

Tags
milano
serena
città
rimini
grandi
gossip
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile