fashionchannel
GOSSIP
09.01.20 - 17:000

Chris Hemsworth ha donato 1 milione di dollari per combattere gli incendi in Australia

L'attore Chris Hemsworth, originario dell'Australia, ha donato un milione di dollari per combattere i devastanti incendi che stanno distruggendo il suo Paese.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MELBOURNE - Chris Hemsworth ha donato un milione di dollari per combattere il devastante incendio che sta distruggendo l'Australia. L'attore, che è originario proprio dell'Australia, ha chiesto ai suoi fan di fare quello che può per supportare gli sforzi dei vigili del fuoco. Le fiamme stanno continuando a bruciare milioni di ettari di terra, uccidendo animali ed esseri umani. Al momento hanno già perso la vita 25 persone.

Annunciando la generosa donazione per aiutare il suo Paese, la stella di Hollywood ha scritto accanto a un post pubblicato su Instagram: "Ciao a tutti. Vieni, anche io voglio supportare la lotta contro gli incendi in Australia. contribuendo con un milione di dollari. Spero anche a voi abbiate modo di fare qualcosa. Ogni singolo centesimo ha valore, per cui ogni cifra possiate donare è la benvenuta ". Il 36enne è perfettamente che c'è ancora tanto da fare. "Il fuoco continua a bruciare e sta arrivando una temperatura ancora più calda, la situazione è ancora fuori controllo e potrebbe peggiorare", ha aggiunto.

Anche altre celebrità hanno dato il loro contributo. Nicole Kidman, che è anche lei australiana, ha donato insieme al marito Keith Urban ben 500mila dollari.

Redazione Gossip

Tags
milione
hemsworth
dollari
chris
australia
incendi
gossip
attore
paesè
fare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile