fashionchannel
Gwyneth Paltrow sulla copertina di Harper's Bazaar
GOSSIP
10.01.20 - 10:000

Gwyneth Paltrow va finalmente a convivere col marito: 'La mia vita sessuale ora è finita'

Gwyneth Paltrow dopo un anno dal matrimonio ha finalmente deciso di andare a convivere con il marito Brad Falchuk e ha scherzato sul fatto che questa mossa significa che "la sua vita sessuale è ora finita"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Gwyneth Paltrow ha scherzato sul fatto che la sua vita sessuale è "finita" ora che è trasferita a vivere con il marito. L'attrice 47enne e il produttore Brad Falchuk hanno finalmente deciso di andare a convivere a tempo pieno, più di un anno dopo essersi sposati. Hanno aspettato così tanto perché temevano che questa mossa avrebbe rimosso un po 'di mistero alla loro relazione e in qualche modo rovinarla.

Parlando in un'intervista rilasciata al nuovo numero della rivista 'Harper's Bazaar', la stella di Hollywood ha scherzato: "Così la nostra vita sessuale è finita". "Penso che sia molto interessante come la gente ha reagito a questa situazione (si riferisce a quando ha dichiarato che non viveva con Brad, ndr). Una delle mie migliori amiche mi ha detto: 'E' il mio sogno. Non andate mai a convivere ". Credo che possa aiutare a preservare il mistero e anche l'idea che l'altro abbia avuto la sua vita. E 'una cosa che continuerò a tenere presente anche adesso", ha aggiunto.

Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha due figli, Apple, 15 anni, e Moses, 13, lo scorso anno aveva fatto sapere che lei e il marito hanno deciso di passare solo quattro notti a settimana insieme, mentre Brad le altre tre notti le trascorreva da solo in un'altra casa.

Redazione Gossip

Tags
gossip
sessuale
paltrow
brad
marito
vita
mossa
falchuk
mistero
notti
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile