fashionchannel
GOSSIP
21.01.20 - 17:000

Ignazio Moser smentisce la storia con Antonella Fiordelisi: 'E' stata un'avventura, niente di serio '

Ignazio Moser ha avuto una relazione con l'ex tentatrice di 'Temptation Island' Antonella Fiordelisi e ha detto di aver avuto un solo fidanzamento, mentre le altre esperienze con le ragazze sono state "avventure".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Ignazio Moser ha ricevuto una storia d'amore con Antonella Fiordelisi. L'esempio è stato raccontato di aver avuto una sola ragazza e di altre ragazze che hanno frequentato prima di Cecilia Rodriguez sono state "avventure". Quando gli è stato chiesto se tra le sue amicizie ci sono ancora delle ex, ha affermato: "Amicizia con un'ex? Io sono sempre stato molto deciso nei tagli, se vogliamo anche abbastanza crudele". "Ho avuto una sola fidanzata. Per il resto ho avuto frequenti brevi, avventure, insomma: niente di serio ...", ha aggiunto durante l'intervista rilasciata al settimanale "Mio".

Dopo queste dichiarazioni non è tardata e arriva la replica dell'ex protagonista di "Temptation Island", che ha fatto sapere: "Era stata la stessa Antonella qualche giorno fa a rivelare di aver avuto una relazione con Ignazio e lo aveva fatto tramite un post pubblicato nelle sue Storie di Instagram. "Il ragazzo più alto con cui ho avuto una relazione è Ignazio Moser", aveva scritto. "Per ora vi dico solamente che sono stato io a chiudere, anche se poi siamo rimasti molto amici", aveva aggiunto la 21enne. "Per chi dice che è tutta una bufala ... ho tutte le prove che volete", aveva concluso.

Redazione Gossip

Tags
ignazio moser
fiordelisi
storia
ignazio
serio
antonella
moser
relazione
gossip
temptation
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile