fashionchannel
People
21.03.17 - 05:150
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Essent’ial è sponsor tecnico di miart 2017 a Fieramilanocity

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE, moda, cultura, cinema, tendenze e gossip”

Per questa occasione Essent’ial fornisce le shopper personalizzate miart per i collezionisti del programma VIP e giornalisti e gli eco- arredi per l’area lounge. Comune, tra i due, l’interesse per il design e per il moderno e il contemporaneo, pur rimanendo fedeli all’insegnamento della tradizione. miart è la fiera internazionale che si svolge dal 31 marzo al 2 aprile 2017, a Fieramilanocity.
E’ un’occasione per riflettere sulla continuità fra passato e presente, per sottolineare questo aspetto e allo stesso tempo lavorare sulla possibilità di sperimentare strategie istituzionali alternative a quelle consuete. Incontri, inaugurazioni, mostre ed eventi in tutta la città, dentro e fuori dai padiglioni della fiera.
Essent’ial, per quest’occasione, produce il Sacco borsa medio, in Tyvek bianco, con grafica ideata da miart (nell’immagine a destra) – e con manici in cotone bianco per i collezionisti del programma VIP e per i giornalisti, italiani e stranieri, accreditati all’evento. Il Sacco Borsa è un accessorio leggero, estremamente capiente e
resistente. Le borse, che fanno parte di un’innovativa linea caratterizzata da un tocco pulito e sobrio, rappresentano il lato più design e alla moda del brand.
Quest’anno Essent’ial fornisce anche alcuni complementi di arredo: Pouf e Poltrone – in fibra di cellulosa grigia, sono comode sedute ecofriendly che arredano l’area
lounge prospiciente l’area stampa.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Nicoletta Murialdo | Responsabile Ufficio Stampa

Potrebbe interessarti anche
Tags
ial
miart
essent
fieramilanocity
occasione
area
fiera
sacco
collezionisti
fashionchannel.ch
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile