fashionchannel
People
06.06.17 - 05:590
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Le cinque irresistibili tendenze per l’acconciatura da sposa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Cristina Grosso Wedding Planner

Suggestioni romantiche e molto chic. Sono queste le linee guida per le acconciature da sposa. Sinuose ciocche che cadono vezzose sul collo, applicazioni di fiori e punti luce per essere davvero bellissime. Scopriamo insieme quali sono le 5 tendenze per i matrimoni di quest’anno.

Acconciatura laterale , quest’anno va molto di moda portare i capelli di lato… e nel giorno più bello della vita, un’acconciatura semi raccolta con boccoli leggeri che scendono lateralmente e coprono la spalla .

Acconciatura raccolta con rose , cosa c’e’ di più romantico e glamour dei fiori ? se poi sono candide rose, l’effetto finale sarà’ davvero unico.

Acconciatura semi-raccolta con perle , e’ una variante dell’acconciatura con i fiori e quest’anno va per la maggiore. Un semi-raccolto decorato e reso luminosissimo da perle e punti luce.

Acconciatura con treccia , e’ nel perfetto stile bohémienne , un po’ zingaresco , le spose possono optare per questa acconciatura. Che sia laterale o no, raccolta oppure libera di svolazzare, la treccia esercita e ha sempre esercitato sulle donne un grandissimo fascino, che non accenna a tramontare.

Acconciatura ad onde, per ultimo ma non per importanza o bellezza, le tendenze per i capelli indirizzano verso le acconciature sciolte con onde sinuose e morbidissime. Se amate i fantastici anni ’60, potete incorniciare il vostro styling con una coroncina di fiori…. in perfetto stile hippy!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Cristina Grosso (Wedding Planner, Momenti di Zucchero)

Potrebbe interessarti anche
Tags
acconciatura
tendenze
fiori
sposa
wedding
quest anno
moda
capelli
cristina
stile
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile