fashionchannel
People
16.06.17 - 05:300
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Artistar Jewels cerca i nuovi talenti del gioiello contemporaneo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Si riaccendono i riflettori sulla nuova edizione di Artistar Jewels. La quinta edizione dell’evento che mette al centro i protagonisti del gioiello contemporaneo si terrà  a febbraio 2018, durante la Milano Fashion Week. È riconfermata la suggestiva cornice dello storico Palazzo dei Giureconsulti, nel cuore di Milano, quale teatro dell’esposizione e il giorno di apertura sarà esclusivamente dedicato a stampa e buyer.

Saranno oltre 300 le creazioni one-of-a-kind selezionate per l’alto valore artistico, per la sperimentazione tecnica e il carattere innovativo, per il messaggio emozionale che intendono veicolare e, infine, per la ricerca stilistica. Artistar Jewels è uno degli eventi di successo guidato da Enzo Carbone, ed è una vetrina internazionale per artisti affermati e trampolino di lancio per creativi emergenti.

La giuria di esperti di settore che avrà il compito di valutare le creazioni in mostra è composta da Elisabetta Baracchia, Direttore di Vogue Accessory e Direttore Creativo di Moda di Vanity Fair; Maristella Campi, giornalista di moda e costume; Gianni De Liguoro, socio fondatore e stilista del brand di bijou De LiguoroIrina Slesareva Chief Editor, Jewellery Review Magazine – Creative Director of Russian Line Jewellery Contest e Guido Solari, fondatore e titolare della Scuola orafa Ambrosiana di Milano via Savona, 20.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Eugenia Gadaleta

Potrebbe interessarti anche
Tags
jewels
milano
moda
gioiello
edizione
direttore
fondatore
fashionchannel.ch
creazioni
jewellery
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile