fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
13.05.20 - 12:000

Hunter dona stivali e giacche impermeabili

Hunter, Il brand iconico britannico, ha donato oltre 7.500 paia di stivali Wellington e 1.000 giacche impermeabili in vinile a sostegno della protezione degli operatori coinvolti in prima linea nella lotta contro il COVID-19.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - 1.500 paia di stivali Wellington sono stati donati al London Ambulance Service, a supporto della protezione del personale impegnato nella lotta contro il COVID-19, mentre i restanti Original Tall e le Vinyl Jackets sono stati offerti a diversi ospedali in tutto il mondo. 

Hunter si è impegnato per supportare i lavoratori coinvolti in prima linea durante questa crisi donando giacche e stivali Wellington, richiesti in quanto sono completamente impermeabili e facili da pulire.

Inoltre, è stato introdotto uno sconto del 50% per i team di terapia intensiva e delle unità respiratorie, e uno sconto del 30% per le organizzazioni di operatori sanitari di tutto il mondo, incluso il sistema di sconti Blue Light nel Regno Unito riservato ai lavoratori del Sistema Sanitario Nazionale e ai servizi di emergenza.

Dal 2012, nell’ambito del programma Hunter Donated, il brand ha fornito oltre 125.000 stivali Wellington impermeabili ad associazioni di beneficienza internazionali, organizzazioni e comunità locali no-profit in tutto il mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stivali
wellington
hunter
giacche
operatori
covid-19
curiosita
paia
fashion
brand
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile