fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
24.06.20 - 16:000

Triumph lancia ‘Triumph Coffee Break’

Un progetto digitale innovativo per presentare in video le proprie Collezioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il tempo di un caffè: quanto basta per lasciarsi trasportare da Jennifer Dalla Zorza, alias JenniPie famosa stylist ed esperta di lingerie e da Lucia, store manager e bra fitter Triumph alla scoperta delle nuove collezioni del brand.

Il marchio di lingerie, infatti, ha dato vita a Triumph Coffee Break, un nuovo progetto attraverso cui vuole parlare alle proprie consumatrici, grazie a modalità e contenuti assolutamente innovativi e soddisfare curiosità sui propri prodotti come se si stesse vivendo una reale esperienza di shopping in store, resa ancor più esclusiva dai consigli delle due esperte su vestibilità e tendenze.

Triumph Coffee Break è un format video dedicato alle Collezioni del brand che saranno protagoniste da giugno a dicembre.

Il primo video, on air sul canale e-commerce e sulle piattaforme social Triumph a partire dal 22 giugno, presenterà la nuova collezione di costumi del marchio, la sua ispirazione, i colori e le diverse modellistiche e vestibilità grazie al talk tra JenniPie e Lucia. Un racconto completo e una presentazione dettagliata che porteranno l’esperienza e l’affidabilità Triumph direttamente a casa delle consumatrici, permettendo ad ognuna di conoscere la proposta beachwear del marchio per questa estate e scoprire il modello migliore per le proprie esigenze.

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
coffee
triumph
break
curiosita
collezioni
video
progetto
fashion
marchio
brand
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile