fashionchannel
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.01.22 - 18:000

Rocio Munoz Morales racconta i difetti di coppia

Nel corso di un'intervista a "Il Corriere della Sera", a elencato i propri difetti e quelli del compagno Raoul Bova

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coppia è legata sentimentalmente da quasi nove anni e ha due figlie, Luna, 6 anni, e Alma, 3. "Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente, e tendo a ripetere le stesse cose tante volte", ha dichiarato al quotidiano.

L'attrice è poi tornata a parlare di matrimonio smentendo ancora una volta i rumor secondo cui starebbe per sposarsi. 

"Le nostre anime lo sono già, abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo, non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose", ha affermato.

Rocìo ha poi detto di aver sofferto per le accuse di essere una ‘raccomandata’: "Mi dicevano: 'cosa ci fa questa, la solita raccomandata che sta con l'uomo separato, famoso e con i soldi, i 17 anni di differenza (io ne ho 33)'. Cose così. Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto".

"Sono del Sud della Spagna, i miei genitori non ebbero la possibilità di studiare ed erano fissati con me. Da loro ho imparato il sacrificio, il valore delle cose. Ho provato a cavarmela facendo di tutto, davo lezioni di matematica e di danza in posti lontanissimi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rocío
difetti
coppia
munoz morales
rocìo munoz
rocìo munoz morales
morales
gossip
munoz
cose
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile