fashionchannel
Chiara Ferragni veste Falconeri (Credit ph. FALCONERI)
FASHION/CURIOSITÀ
16.02.23 - 16:000

Chiara Ferragni sceglie il lusso di Falconeri

Design sportivo e contemporaneo per il nuovo giubbino Falconeri in tessuto a maglia di cashmere.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Lo stile raffinato e discreto del brand, che ha fatto di eleganza e qualità dei materiali una vera e propria missione, rivisita in chiave moderna la classica giacca di jeans.

Icona di stile tra gli anni ’80 e ’90, Falconeri lo ripropone nel tessuto icona del brand, il cashmere, unendo anche l’attenzione per i dettagli. Tasche a filetto e impunture a contrasto creano una proposta versatile, capace di valorizzare ulteriormente il pregio dei materiali.

Da sempre capo must-have nei guardaroba per lui e per lei, per la stagione più fredda viene proposto nei colori di tendenza Vaniglia Light, Blu Oltremare e Fucsia. La spalla scesa, unita ad una vestibilità ampia ed avvolgente, lo rende il campo perfetto per dare una svolta sporty a qualsiasi look.

Il pregio del tessuto a maglia di cashmere e lo stile inconfondibile rendono questa giacca overshirt un most-loved dalle star. Anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lo sceglie, nella versione Vaniglia Light, per i suoi go-to look milanesi, abbinandolo ad un dolcevita in colorazione Fiocco con lavorazione a costa piatta realizzato nell’intramontabile cashmere ultrafine.

Eleganza, comfort e qualità assoluta dei filati pregiati Falconeri danno così vita a capi ideali per look protagonisti di qualsiasi giornata in chiave sporty-chic.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
cashmere
falconeri
sceglie
chiara
ferragni
chiara ferragni
tessuto
maglia
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile