fashionchannel
Credit ph. D.A.T.E. Workshop
PEOPLE
23.10.23 - 18:000

Il D.A.T.E. Workshop Tour fa il suo debutto

Un grande successo alla prima di Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'esperienza immersiva on the road chiamata D.A.T.E. Workshop Tour powered by Heineken è stata lanciata a Milano, con l'obiettivo di presentare la prima collezione sostenibile del brand D.A.T.E. Il focus principale del progetto è la sostenibilità, che guida il percorso di crescita del marchio e si traduce in una capsula di sneaker realizzate con materiali di scarto. La serata di lancio a Milano ha celebrato l'armonia tra l'heritage e l'innovazione, con il modello Court come protagonista, ma reinterpretato con una nuova palette di colori.

Durante l'evento, è stato creato uno spazio immersivo all'interno del negozio, in cui i visitatori potevano indossare un visore e esplorare una dimensione virtuale che riproduceva l'iconica Court verde del progetto. L'allestimento del negozio è stato realizzato con un design che enfatizzava l'incontro tra innovazione e tradizione, concetti chiave del brand D.A.T.E.. Per intrattenere gli ospiti, sono stati organizzati anche due set di dj, con la performance di Dj Miro e Milangels, il tutto accompagnato dalle bevande Heineken.

Inoltre, è stata prevista una distribuzione di regali e gadget personalizzati. Dieci persone selezionate tramite registrazione a un link ricevono in loco una t-shirt D.A.T.E. Workshop Tour, mentre tutti i partecipanti ricevono degli stickers customizzati. Questa iniziativa punta non solo a presentare la capsule collection sostenibile, ma anche a coinvolgere il pubblico e creare un’esperienza completa e coinvolgente, in linea con l'obiettivo del brand di orientarsi verso un futuro green e sostenibile.

Il progetto prevede ulteriori tappe del Workshop Tour in altre città italiane, inclusa Firenze, in modo da raggiungere un pubblico più ampio e diffondere la filosofia e i valori del brand D.A.T.E. legati alla sostenibilità e all'attenzione verso l'ambiente. Questa iniziativa rappresenta quindi una grande opportunità per il brand di far conoscere le sue nuove proposte e di promuovere una moda responsabile e consapevole, che rispetti l'ambiente e la società.

Guarda il video quì

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
d.a.t.e
milano
workshop
tour
brand
people
progetto
negozio
court
heineken
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile