fashionchannel
MODA/FASHION
10.03.22 - 16:000

Stretch Lace: un nuovo mondo di lingerie

Stretch Lace: un nuovo mondo di lingerie incredibilmente elegante, di tendenza e super confortevole, per una sensazione di totale libertà

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sentirsi bene, uniche e sicure di sé coniugando stile, innovazione e una gran dose di comfort: ecco ciò che Triumph desidera per tutte le donne e ciò che ha portato il brand a studiare e sviluppare nuovi capi di lingerie che racchiudano tutte queste caratteristiche.

Per la prossima Primavera – Estate 2022, Triumph presenta il “mondo” Stretch Lace, stili e modelli diversi per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna, ma tutti accumunati dall’utilizzo di morbido pizzo elasticizzato, elegante ma allo stesso tempo dal touch super confortevole, per una sensazione di totale libertà.

Il mondo Stretch Lace racchiude le linee Amourette 300, Amourette Charm, Aura Spotlight e Vivid Spotlight.

Amourette 300 presenta il reggiseno senza ferretto con coppe preformate e rifinitura smerlata, per offrire il massimo del comfort e del supporto anche sotto gli abiti primaverili più leggeri. La serie Amourette Charm, invece, si arricchisce del nuovo modello bralette senza ferretto e con coppe preformate, invisibile sotto l’abbigliamento e introduce l’utilizzo di materiali riciclati sul 75% dei capi della linea. Aura Spotlight, realizzata in splendido pizzo dal disegno geometrico, unisce funzionalità e comfort per ogni donna, 24 ore su 24. Per la stagione PE22, i must have di questa serie sono il reggiseno push-up e il body, sintesi perfetta di comodità, stile e sensualità. La collezione Vivid Spotlight, infine, è caratterizzata da eleganti rifiniture e presenta il nuovo reggiseno con scollo a V senza ferretto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
stretch
lace
nuovo mondo
lingerie
mondo
fashion
libertà
spotlight
sensazione
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile