fashionchannel
MODA/FASHION
06.07.22 - 12:000

NaraCamicie presenta la collezione Jungle

Per la collezione Spring/Summer 2022 NaraCamicie prosegue il suo viaggio verso luoghi esotici e immaginari, e presenta una proposta di capi tema jungle.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Protagonista della nuova linea una donna avventurosa e indipendente, che non può fare a meno di look eleganti ma grintosi.

I capi giocano con volumi, trasparenze e colori, creando dei look originali e proponendo una scelta vasta e diversificata per accompagnare la donna NaraCamicie dal mattino alla sera.

Verde acido, fucsia e azzurro protagonisti indiscussi della collezione. Una proposta di colori che cattura l’attenzione dando luce e brillantezza ad ogni singolo capo e che si alterna a tinte più sobrie come sabbia, beige e nero per un tocco in più di eleganza e sensualità.

La camicia, da sempre capo iconico del marchio, viene proposta in diverse varianti adattandola ai momenti della giornata e alle svariate occasioni: in chiave daily il capo classico diventa crop, chiuso da un nodo dal carattere sbarazzino e grintoso; per un look all day long la camicia over diventa protagonista, abbinata a un abito lungo per evidenziarne il contrasto. Per la sera si trasforma in elegante abito chemisier, caratterizzato da maniche a palloncino e leggere balze per creare volume al capo.

L’abito lungo è il modello che rappresenta al meglio la collezione: sempre sensuale e romantico, per la capsule Jungle viene declinato in tinta unita e in originali fantasie floreali dalle tinte brillanti che giocano su contrasti di colore e sull’accostamento di stampe diverse. Gli abiti fluidi di NaraCamicie sottolineano la figura femminile mettendone in risalto la silhouette attraverso cinture al punto vinta o spacchi sui lati.

NaraCamicie incoraggia le donne ad essere sempre indipendenti, in costante ricerca di nuove avventure e a esprimersi attraverso i suoi capi, che in ogni situazione le rendendo eleganti e ricercate mostrando allo stesso tempo anche il loro lato più forte.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
naracamicie
jungle
presenta
collezione
capi
fashion
proposta
moda
capo
spring
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile