fashionchannel
Credit ph. Talco
MODA/FASHION
04.11.22 - 16:000

Straight to the goal!

Talco presenta una proposta di capi pensata per una giovane donna che sfreccia, sicura di se, a bordo di un auto da corsa, verso la sua meta, verso le strade della vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Lavorando in modo costante sulla sovversione degli stereotipi e sul ribaltamento dei luoghi comuni che spesso iscrivono la figura femminile in circostanze improbabili, TALCO racconta, con un pizzico di provocazione e una massiccia dose di glamour, una delle combo più cinematografiche di sempre: “Donne e Motori”.

Un mix di capi che si alternano tra loro; piccoli pezzi intercambiabili, sotto le fogge dei capispalla dai volumi comfy, come i piumini double, caratterizzati da stampe macro-checked su tessuto tecnico o i cardigan dagli intrecci folk.

La maglieria si fa slim e vibrante di colore, per definire  una nuova idea di bodycon, grazie ad una teoria di cut-out che rivelato il décolleté e talvolta la schiena. Concetto riportato anche sui mini dress “A-shape” dal sapore anni 60.

Piccole giacche in pelle si accompagnano a top animalier in garza di cachemire e jeans baggy. Per un registro di proposte che spaziano dal giorno alla sera per mezzo di facili giustapposizioni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
straight
metà
moda
capi
talco
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile