fashionchannel
Credit ph. INTIMISSIMI
MODA/FASHION
10.02.23 - 12:000

I nuovi reggiseni Intimissimi senza ferretto definiscono nuove forme

Intimissimi presenta la femminilità più sofisticata con una collezione di corsetteria capace di unire eleganza raffinata e artigianalità italiana alla massima comodità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nuovi reggiseni in pizzo, senza ferretto, pensati per valorizzare la bellezza di ogni donna.

La vestibilità perfetta dei bras Intimissimi senza ferretto si amplia con l’inserimento del nuovo Claudia, balconcino leggermente graduato che arrotonda e avvicina il seno, donandogli una mezza taglia in più e avvolgendolo con una soffice e morbidissima imbottitura dal “supporto divino”.

Il reggiseno Silvia, disponibile sia in pizzo che in microfibra, regala un décolleté sensuale, garantendo un perfetto sostegno con una scollatura vertiginosa; il tutto coronato da comfort, leggerezza e armonia per tutte le donne che amano un effetto push-up e un maggior volume.

Due modelli diversi disegnati per soddisfare le esigenze e le fisicità di ogni donna, che vanno ad ampliare la proposta di reggiseni da sempre presenti nel mondo Intimissimi.

Tra questi, l’intramontabile super push-up senza ferretto Gioia, disponibile sia in microfibra che in pizzo, che dona una taglia in più con un effetto naturale.

Grazie al soft touch interno, i nuovi Claudia e Silvia avvolgono con delicatezza e impalpabilità il seno e il corpo, donando sensualità alle forme di ciascuna donna.

Una collezione in pizzo all’insegna della raffinatezza di una fibra senza tempo, studiata per conferire funzionalità ai modelli e per offrire alle donne uno stile ed un comfort unici, perfetti per ogni occasione della vita di tutti i giorni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ferretto
reggiseni
forme
intimissimi
fashion
moda
collezione
pizzo
ogni
donna
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile