fashionchannel
Credit ph. ATELIER VM
MODA/FASHION
24.05.23 - 16:000

La collana Jamila conquista la donna predisposta al gioco

Vivace, scintillante, tintinna la collana Jamila. Piccoli diamanti incastonati nella trama di una gabbietta d’oro, una sfera gira e rigira su se stessa, sembra ballare avvolta di luce.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Maggio s’illumina di radiosa luce con il nuovo girocollo Jamila firmato Atelier VM. Un gioiello dal design ricco di contrasti e sfumature come la figura femminile a cui si ispira, solare, comunicativa, consapevole di sé, ma anche enigmatica e sottilmente imprevedibile. Un concept che racchiude una complessità tutta da dipanare, ravvisabile nelle dicotomie strutturali, nell’alternanza tra pieni e vuoti, nella varietà delle forme come dei materiali impiegati.

A partire dalla catena, in 18 carati, scelta per la sua allure atipica simile a quella di una filigrana d’oro, che sostiene un ornamento centrale corposo, una sfera in oro 9 carati realizzata con la tecnica della fusione a cera persa. Un monile dalla trama fitta e articolata impreziosito da piccoli diamanti bianchi capaci di creare un meraviglioso dinamismo di luce, a sua volta accentuato dal naturale movimento del corpo, nel continuum di un’interazione sinergica tra gli elementi. Un dialogo tra energie, materiche e visionarie, che ci proietta verso terre lontane ed esotiche, anteprima dell’estate imminente.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collana
jamila
luce
oro
fashion
piccoli
sfera
moda
diamanti
trama
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile