fashionchannel
Credit ph. H&M
MODA/FASHION
02.06.23 - 16:000

Semplicità raffinata: H&M dà il benvenuto all'estate 2023 con stile

Un guardaroba estivo sofisticato richiede una semplicità raffinata con un tocco di scintillio e lucentezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Nella collezione Estate 2023 di H&M, i completi informali si affiancano a capi all'uncinetto, favolosi costumi da bagno, sandali con cinturino e accessori glamour. Una fresca palette di colori, con il bianco luminoso e il giallo sole, si contrappone al nero grafico

Con le temperature che salgono, le tute di lino sciolte e l'uncinetto chic che svolazzano nella brezza appaiono come un’evidenza. Che si tratti di passeggiare in spiaggia o per le strade della città, H&M abbina capi fluidi in raso a elementi scintillanti e a costumi da bagno e bikini accattivanti con dettagli da annodare. È un contrasto moderno che mette in risalto le texture, le silhouette semplici e i materiali naturali e traspiranti.  

Per la collezione estiva ci siamo ispirati alle lunghe giornate al sole che si trasformano immediatamente in notti splendenti. I completi informali sofisticati sono la chiave, accentuati da un'esplosione di brillantezza con dettagli luccicanti e una palette di colori chic. I costumi da bagno, i sandali con cinturino e i gioielli per il corpo sono ugualmente veri e propri must per ogni guardaroba estivo", afferma Eliana Masgalos, Concept Designer di H&M. 

Redazione Fashion

 

Tags
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile