fashionchannel
Credit ph. Primavera/Estate 2023 Dan John
MODA/FASHION
07.06.23 - 18:000

La nuova collezione di maglie Dan John per la Primavera/Estate 2023

Una collezione di maglieria che offre capi versatili e perfetti per essere abbinati ad ogni look, garantendo uno stile elegante e raffinato per ogni occasione e momento della giornata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le maglie di Dan John sono capi pratici e confortevoli grazie alla qualità dei filati e alla cura per i dettagli, ma anche versatili perché perfette per un look da giorno, per una passeggiata in città o per andare al lavoro, ma anche per le occasioni più formali se abbinate ad una giacca o ad un abito, confermandosi un vero must have nel guardaroba di ogni uomo.

La collezione è ricca di modelli cha vanno dalla manica lunga alla manica corta, in girocollo o collo polo, sempre realizzati in filati naturali in cotone e misto lino, dal basico rasato alle armature, dalle righe agli effetti melange. La gamma colori spazia dalle tonalità più basiche e fruibili del blu e dei naturali fino ai toni più accesi e glamour dei celesti pastello, del lavanda, del melanzana, del verde malva e del salvia.

Con un’anima più active e dinamica, nella collezione Primavera/Estate 2023, sono presenti anche felpe full zip con cappuccio e dettagli bimaterici, adatte ad un look contemporaneo e all’insegna del comfort, ideali per un look da weekend in libertà.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
primavera
dan john
look
maglie
collezione
john
estate
dan
ogni
fashion
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile