fashionchannel
Credit ph. MAX MARA
MODA/FASHION
23.08.23 - 12:000

Max Mara Leisure Estate 2023: le perfette misure del tempo libero

La collezione si ispira al design nordico di Copenaghen

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa collezione presenta uno stile caratterizzato da nuovi accostamenti di colori, nuovi equilibri e una sinergia tra l'abbigliamento e l'ambiente circostante. Si omaggia il colore, sia nelle tonalità pastello che nelle tonalità più vivaci, e si esplorano nuove armonie generate dall'unicità del jersey, che funge da motore e definisce l'intera collezione determinando pesi e diverse geometrie.

Nella collezione si trovano abiti leggeri da indossare su pantaloni e tute coordinate, gonne sagomate abbinati a felpe e gilet senza maniche. Non mancano capotti in jersey e capispalla con volumi definiti, proposti in una versione in denim adatta alla primavera. I total look in denim vengono alternati a stampe floreali che ricordano le texture delle tappezzerie.

Per questa stagione, la collezione gioca con accostamenti cromatici decisi, in cui i bianchi, i blu e i toni cammello dialogano armoniosamente con il giallo, il verde e il viola. Inoltre, si sperimenta il mix di materiali che si alleggeriscono e si illuminano con l'arrivo dell'estate. La maglieria in lana e cachemire dai colori pastello lascia spazio ai toni vivaci come il fucsia e l'arancione, ai filati più freschi in seta e cotone e ai capi realizzati in popeline, viscosa crêpe e lino. Le fantasie a righe si trasformano in eleganti gessature, aggiungendo un tocco di raffinatezza ai capi.

Max Mara Leisure rappresenta la scelta di stile ideale per il tuo quotidiano, con una collezione che ti permette di esprimere la tua personalità attraverso l'abbigliamento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
max
leisure
max mara
collezione
estate
fashion
moda
copenaghen
tonalità
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile