fashionchannel
Credit ph. MARIA LUCA
MODA/FASHION
26.10.23 - 16:000

Stile imprenditoriale e raffinato con la FW23-24 di Maria Luca

La nuova collezione Maria Luca è stata lanciata con una campagna chiamata Working Girl

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione presenta una serie di nuovi modelli che si adattano perfettamente alle diverse attività di una donna durante la giornata, dal momento in cui entra in ufficio fino a quando esce per un drink con le colleghe, il fidanzato o le amiche. Le scarpe Maria Luca si distinguono per la loro versatilità, essendo adatte sia per l'uso quotidiano che per occasioni speciali, a seconda dell'abbigliamento e della personalità di chi le indossa.

La collezione presenta una vasta selezione di modelli eleganti, alla moda e di tendenza. Ci sono i texani, un must-have della stagione, così come le iconiche ballerine Augusta del brand, che sono state riproposte in una eccentrica versione in pelliccia di peluche o completamente ricoperte di strass per un tocco brillante all'outfit. Inoltre, ci sono raffinati stivali e slingback con punta dorata, particolarmente dettagliate decolleté con super platform, anfibi dal carattere sportivo e sandali femminili con cristalli.

Maria Luca è un marchio sempre alla moda e sofisticato che continua ad essere uno dei marchi di calzature più desiderabili a livello internazionale. La collezione FW23-24 si adatta alle diverse esigenze di stile delle donne, riflettendo perfettamente la loro identità contemporanea e femminile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maria
luca
moda
stile
collezione
maria luca
fw23-24
fashion
working
modelli
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile