fashionchannel
Credit ph. TALCO
MODA/FASHION
27.10.23 - 16:000

I completi firmati Talco: l'essenza della moda elegante per la stagione AI23

La collezione propone una selezione di completi femminili che seguono le tendenze di moda attuali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I completi sono un elemento intramontabile dell'eleganza e si adattano a varie occasioni, come incontri formali, lavoro o uso quotidiano, nonché per momenti speciali di giorno o di sera.

I completi Talco sono realizzati con tessuti come eco-suède e velluto, che conferiscono un tocco sensuale e romantico. Il design dei completi richiama uno stile seducente ed enigmatico, utilizzando influenze del guardaroba maschile, che è una tendenza di moda popolare in questa stagione.

La palette colori proposta da Talco per i completi della collezione spazia dai monocromi come grigio e nero a tonalità più vivaci come viola, verde e azzurro. Sono presenti anche stampe e motivi come il Jacquard, il Principe di Galles, gessato e motivi geometrici, al fine di soddisfare le diverse esigenze di stile delle donne.

Le proposte di completi firmati Talco per la stagione Autunno-Inverno 2023 sono pensate per abbracciare le molteplici personalità che caratterizzano il marchio e le donne che lo indossano. Sono studiate per adattarsi alle diverse preferenze di stile, permettendo a ogni donna di esprimere la propria individualità attraverso i completi Talco.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stagione
moda
firmati
talco
completi
fashion
stile
tendenze
collezione
donne
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile