fashionchannel
Credit ph. CALZEDONIA
MODA/FASHION
30.11.23 - 12:000

Scopri la tendenza del momento:

Effetto pelle by Calzedonia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La tendenza di indossare capi d'abbigliamento che ricreano l'effetto della pelle è una presenza costante sulle passerelle di moda e rappresenta una tendenza inconfutabile per la stagione autunno-inverno. Questo trend si ripresenta anche nelle proposte di Calzedonia, che offre una vasta selezione di modelli, tra cui biker e cargo, con un effetto spalmato e un'imbottitura termica. Inoltre, i leggings effetto pelle, disponibili in diverse vestibilità, come regular e skinny, rappresentano la scelta ideale per coloro che amano la versatilità nel loro stile.

La nuova collezione di quest'anno si caratterizza per l'ampia gamma di colori proposti, che va dalle tonalità delicate del bianco vintage e del tortora. I dettagli, come le borchie e le cerniere, sono particolarmente evidenti, poiché mettono l'accento sulle gambe e sulla vita.

Ancora una volta, i leggings firmati Calzedonia si confermano come l'accessorio femminile perfetto che combina versatilità, stile e comfort per ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
effetto
tendenza
pelle
moda
fashion
calzedonia
effetto pelle
by
by calzedonia
stile
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile