fashionchannel
Credit ph. Intimissimi Uomo
MODA/FASHION
02.02.24 - 18:000

Intimissimi Uomo: Maglieria Elegante per l'Uomo di Stile

La collezione offre capi adatti per il relax, lo sport, il lavoro e il tempo libero

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per i mesi più freddi, Intimissimi Uomo propone una collezione di maglieria invernale realizzata in fibre altamente performanti come Modal Cashmere, Lana Merino e Caldo Cotone. Queste fibre offrono non solo calore, ma anche comfort e stile grazie alla varietà di colori e modelli disponibili. La collezione comprende t-shirt girocollo a manica corta o lunga, maglie a manica lunga a collo alto e altre proposte adatte per l'abbigliamento quotidiano.

Il Modal Cashmere, ottenuto dalla combinazione di cashmere e modal, offre estrema morbidezza e calore avvolgente. Grazie alle proprietà termoregolanti del cashmere, unito al comfort del modal, questi capi risultano adatti per l'uso quotidiano, la casa o l'attività sportiva in condizioni di freddo intenso.

La Lana Merino, nota per la sua traspirabilità, è in grado di mantenere la temperatura naturale del corpo anche in presenza di sbalzi termici. La fibra è inoltre antibatterica, anti-odore e favorisce una minore sudorazione, rendendola ideale come capo base per l'attività fisica durante i mesi invernali.

Il Caldo Cotone, grazie alla sua spessa morbidezza, è indicato per chi cerca un capo più caldo da indossare in casa o come maglia intima sotto ad un maglione. Questa fibra, ipoallergenica e resistente ai lavaggi, offre un'alternativa calda alla lana.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
intimissimi uomo
stile
maglieria
collezione
fashion
offre
modal
cashmere
capi
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile