fashionchannel
Credit p.h Buccellati
MODA/FASHION
29.01.24 - 12:000

Buccellati presenta il pendente della linea Opera per San Valentino

San Valentino, anche se ogni giorno dovrebbe essere il giorno dell'amore, rappresenta un'occasione speciale per milioni di persone

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Si avvicina il giorno di San Valentino e Buccellati sta presentando una nuova interpretazione del suo pendente Opera, rendendolo simile a un cuore stilizzato per onorare la giornata dell'amore e degli innamorati. Questa versione è decorata con un piccolo pavé di diamanti al centro, aggiungendo un tocco di preziosità. Il design del nuovo pendente si ispira alla collezione Opera, che presenta uno stile rinascimentale con una simmetria nel fiore, che è il simbolo e motivo ricorrente della collezione.

Inoltre, Buccellati sta accostando al nuovo pendente Opera le creazioni della sua iconica collezione Hawaii, nata nel lontano 1932. Questa collezione si ispira alla ghirlanda hawaiana di benvenuto e presenta una cascata di minuscoli cerchietti d'oro, lavorati con la tecnica del filo ritorto, che creano movimento e riflettono la luce in modo elegante. I cerchietti, con un diametro di 0.6 mm, sono composti da due fili d'oro ritorti e saldati a mano uno ad uno, creando una maglia mobile. La collezione Hawaii è diventata un must have fra le linee di gioielleria proposte dalla Maison.

Buccellati propone la collezione Hawaii in combinazioni varie, dove grandi cerchi o ellissi concentriche abbracciano e adornano con semplicità e bon ton. Inoltre, i lunghi sautoir abbinati agli orecchini pendenti esaltano la bellezza femminile, mentre il nuovo pendente Opera San Valentino esprime l'amore e l'essenzialità del cuore in modo completo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valentino
san valentino
buccellati
presenta
collezione
opera
giorno
amore
fashion
moda
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile