fashionchannel
Credit ph. TESTONI PRIMAVERA-ESTATE 2024
MODA/FASHION
14.03.24 - 14:000

Gli irresistibili intrecci della Beatrice Bag e Sandali Lisa

La primavera è alle porte e con essa torna la Beatrice Bag, l'iconico modello di borsa firmato Testoni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questo accessorio simbolo di maestria artigianale si ispira all'universo dantesco, in particolare alla musa del sommo poeta, Beatrice. Non solo un semplice prodotto di moda, ma un'autentica espressione di eleganza e raffinatezza.

La nuova collezione Primavera Estate 2024 presenta la Beatrice Bag abbinata alle classiche calzature della linea Lisa. Sandali e sabot, tutti caratterizzati dalla suola in pelle nel classico color Lambrusco, rievocano l'intreccio distintivo della tote bag, declinato in sofisticate tonalità di bianco, nero e nocciola.

I sandali spuntati con cinturino sono proposti in due versioni: tacco medio per esaltare la femminilità e tacco basso per un look confortevole senza rinunciare allo stile. I sabot, invece, rappresentano il ritorno del minimalismo degli anni '90, diventando un must-have irrinunciabile per la loro eleganza e originalità.

In questa nuova stagione, Testoni conferma la sua dedizione alla maestria artigianale e all'attenzione per i dettagli, offrendo un connubio perfetto tra tradizione e tendenze del momento. La Beatrice Bag continua a essere il simbolo di eleganza e raffinatezza, confermando il suo status di prodotto unico e distintivo per ogni donna che lo indossa.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
beatrice
beatrice bag
sandali
bag
lisa
moda
fashion
primavera
testoni
eleganza
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile