fashionchannel
Credit ph. SVEVO
MODA/FASHION
25.03.24 - 16:000

La maglieria è aristo-chic (e piena di segreti)

Sentirsi bene. Due parole. Basta poco, il troppo non funziona più

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - È fondamentale coltivare una buona relazione con se stessi e attorniarsi di oggetti e abiti che ci fanno sentire a nostro agio. Questo non solo contribuisce alla nostra autostima e serenità, ma anche ad un approccio positivo verso la vita e gli altri. Anche il nostro guardaroba gioca un ruolo importante in tutto ciò. La chiave sta nell'investire in capi basic-chic, che non gridano la loro presenza ma vestono con garbo e classe, adattabili a molte situazioni e facilmente combinabili tra di loro.

SVEVO, un brand storico nel settore della maglieria di alta qualità, si distingue proprio per questo. Utilizzando tecnologie e filati innovativi, SVEVO realizza ogni capo con cura e attenzione artigianale. Ogni capo SVEVO richiede almeno 24 fasi di lavorazione, di cui oltre la metà sono fatte a mano.

Un esempio di questo è la maglia a girocollo in rivoluzionario filato Carbon/Cotton della capsule collection 6TLK. La sua particolarità risiede nel filo in carbonio, lavorato insieme al cotone per ottenere una maglia traspirante, con proprietà di termoregolazione e un effetto antistress grazie alla sua capacità di proteggere contro l'energia statica e l'elettrosmog.

Da abbinare a questa maglia c'è la giacca-cardigan maschile, così perfettamente calibrata da poter essere indossata anche da una donna con eleganza. Realizzata in maglia di cotone makò, ha una mano e una lucentezza straordinarie, conferendo un tocco di classe ad ogni outfit.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maglieria
fashion
maglia
moda
svevo
ogni
classe
mano
capo
brand
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile