fashionchannel
Credit ph. CALZEDONIA
MODA/FASHION
26.03.24 - 16:000

Your spring legs crush is CALZEDONIA

Pizzi floreali, punti luce e fantasie geometriche sono l’ispirazione della collezione collant Calzedonia per la primavera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova collezione di collant di Calzedonia è concepita come un modo per esaltare la femminilità in modo delicato, offrendo una gamma di tonalità pastello, dal crema al rosa fino al classico blu e nero. Questi collant sono pensati per essere un accessorio unico, in grado di completare e arricchire ogni outfit femminile.

La grande novità di questa stagione è l'ampia selezione di collant nude, disponibili in 11 diverse tonalità di pelle, che arricchiscono l'offerta di collant continuativi di Calzedonia. Questi collant sono progettati per dare alle gambe un aspetto uniforme, luminoso e ambrato, perfetto per le prime occasioni primaverili. La collezione vanta trame lurex e applicazioni di strass che donano luce alle gambe e esaltano la femminilità di ogni donna.

Questi collant sono estremamente versatili e possono essere indossati da mattina a sera, completando look che svelano le gambe o le coprono del tutto. Perfetti da abbinare a hot pants, mini-dress e blazer, i nuovi collant nude di Calzedonia completano l'outfit, conferendo un aspetto glossy e femminile.

Questa collezione rappresenta un'evoluzione delle proposte precedenti, offrendo una scelta più ampia di tonalità nude e arricchendo i classici collant con dettagli e accessori brillanti. In questo modo, i collant non sono solo un semplice accessorio, ma diventano un punto focale dell'abbigliamento femminile, donando luce e vitalità alle gambe e sottolineando la bellezza di ogni donna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collant
calzedonia
collezione
luce
your
fashion
collezione collant
collezione collant calzedonia
collant calzedonia
gambe
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile