fashionchannel
Credit ph. CHIE MIHARA_SS24_Pastel lovers
MODA/FASHION
29.03.24 - 14:000

La collezione Primavera-Estate 2024 di Chie Mihara

Si ispira ai colori sorbetto: una combinazione di sfumature pastello

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova collezione Primavera-Estate 2024 di Chie Mihara trasporta le passeggere in un mondo di colori sorbetto, dove sfumature pastello si fondono per creare un'atmosfera soffice e cremosa. I toni morbidi e leggeri di verde menta, rosa candy, peach fuzz e lilla si combinano per creare una palette di colori delicata e romantica che incarna alla perfezione la femminilità.

La designer ha sapientemente declinato questi colori su alcuni dei modelli iconici del marchio, come sandali, Mary Jane e décolleté, per creare calzature che siano non solo alla moda, ma anche irresistibilmente femminili. Utilizzando materiali come suede e morbida pelle, le creazioni di Chie Mihara diventano veri e propri must-have da abbinare ai look primaverili.

In questo modo, la designer riesce a trasformare le calzature in veri e propri accessori di stile, capaci di conferire eleganza e freschezza a ogni outfit. La combinazione di colori delicati e materiali di alta qualità fa sì che la collezione Primavera-Estate 2024 di Chie Mihara sia destinata a diventare un punto di riferimento per le donne che amano sentirsi femminili e alla moda in ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mihara
chie mihara
collezione primavera-estate
moda
collezione
primavera-estate
chiè
colori
fashion
pastello
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile