fashionchannel
L'abito-camicia con maxi-stampa fiorata (Credit ph. SARA ROKA)
MODA/FASHION
08.04.24 - 16:000

Stile e eleganza

Le proposte firmate Sara Roka per le tue cerimonie primaverili

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I capi di abbigliamento proposti sono perfetti per occasioni eleganti e raffinate, come cerimonie o eventi importanti. L'abito-camicia con stampa fiorata in organza di seta è un'opzione chic e sofisticata, ideale per chi vuole distinguersi con un solo capo lungo fino ai piedi. La sua eleganza è evidenziata dalla maxi stampa floreale, che aggiunge un tocco di classe al look.

Per chi preferisce un'alternativa più confortevole senza rinunciare all'originalità, il caftano in seta proposto da Sara Roka è la scelta perfetta. Con la sua somiglianza a un maxi foulard che avvolge delicatamente il corpo, questo capo unico offre un mix di ricercatezza e comodità. Inoltre, la stampa tigre aggiunge un tocco di audacia e personalità al look, ideale per chi vuole distinguersi con stile.

Lo chemisier proposto da Sara Roka è un capo iconico che si adatta a cerimonie formali e meno formali. Il modello midi con camicia in popeline elasticizzato e gonna in poly orgaza dai toni aranciati degradé è perfetto per chi cerca eleganza e raffinatezza. Con la silhouette che mette in risalto la vita grazie alla cintura, questo capo è ideale per chi desidera un look sofisticato e impeccabile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
eleganza
stile
sara roka
cerimonie
roka
fashion
sara
moda
capo
stampa
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile