fashionchannel
Credit ph. PENNYBLACK
MODA/FASHION
09.04.24 - 14:000

La nuova collezione di abiti da festa di Pennyblack

Per la primavera-estate 2024 si impegna a valorizzare la bellezza naturale di ogni donna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I vestiti sono progettati con un'eleganza senza sforzo attraverso linee pure che accarezzano delicatamente la silhouette, ampiezze leggere che si muovono con leggerezza e dettagli attentamente studiati per aggiungere quel tocco in più che rende ogni modello speciale. Una gamma di colori emozionante unisce i toni vivaci del turchese, i blu intensi e la delicatezza del peonia, offrendo una selezione variegata per consentire a ciascuna donna di trovare il suo perfetto abito da festa.

I tessuti leggeri come la georgette vengono utilizzati per reinventare lo slip dress, con l'aggiunta di un ampio volant sospeso e sottili spalline, così come per i modelli con la vita delineata, arricchiti da balze ondulate e sovrapposte, disponibili in versione corta o lunga. Il raso lucido è protagonista dei maxi dress con volumi fluidi, arricchiti da arricciature e spacchi. Il morbido tulle drappeggiato viene invece utilizzato per il modello con vita alta, caratterizzato da uno scollo incrociato e decorazioni a torchon sulla schiena. Per completare il look, micro strass scintillanti vengono apposti sul manico delle envelope bag e sui listini dei sandali con tacco laccato.

Questi abiti non solo celebrano la bellezza femminile in modo naturale ed elegante, ma offrono anche una varietà di opzioni per soddisfare i gusti e le preferenze di ogni donna, rendendo così l'esperienza di scegliere il proprio party dress ancora più speciale e gratificante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
festa
abiti
ogni
donna
fashion
pennyblack
moda
bellezza
ogni donna
dress
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile