fashionchannel
Credit ph. sandali di Tamaris della collezione DRESS TO IMPRESS
MODA/FASHION
17.04.24 - 16:000

Tempo di eventi… e di sandali da sfoggiare!

Il colore protagonista della stagione è il viola

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Con l'arrivo della stagione estiva e delle temperature più calde, è il momento perfetto per sfoggiare le adorate scarpe aperte che completano con eleganza e raffinatezza i look pensati per matrimoni, lauree e feste all'aperto. Queste calzature sono un vero e proprio statement di stile, adatte a qualsiasi personalità e look femminile. Che si tratti di ballare tutta la sera o di essere impeccabili in occasioni più formali, i sandali della linea Dress to Impress della collezione SS24 di Tamaris sono l'ideale per esaltare il vostro glamour.

Tamaris offre una vasta scelta di varianti: sandali dorati con cinturino che impreziosiscono il piede e tacco comodo, modelli argentati con tacco e cinturino sottile, fino alle décolleté con plateau e tacco alto per guadagnare qualche centimetro in più senza sacrificare la comodità. Queste calzature sono progettate per soddisfare le esigenze di stile e comfort di ogni donna in ogni occasione speciale.

Scegliere un paio di sandali viola della collezione Tamaris vi permetterà di essere sempre al passo con le ultime tendenze, conferendo un tocco di originalità e vivacità al vostro look. Che si tratti di un evento formale o di una festa informale, questi sandali vi faranno sentire speciali e alla moda in ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sandali
moda
fashion
stagione
viola
tamaris
ogni
tacco
look
collezione
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile