fashionchannel
MODA/FASHION
29.04.22 - 12:000

La nuova collezione seta firmata Intimissimi

Una nuova via della seta. Lungo un itinerario di pura italianità partito da Venezia e che ora continua toccando la costa ligure e la magnifica Portofino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Valori di lusso e bellezza autentica on the road, per esaltare le qualità incredibile di un filato prezioso. La fibra deluxe per eccellenza esce di casa, e fuori dagli schemi; per mostrarsi non solo nell’intimità ma anche al mondo, entrando a far parte integrante del guardaroba di stagione. In un perfetto continuum con ciò che la moda ha reso di tendenza, Intimissimi conia la versione moderna e accattivante dei suoi look en soie.

C’è la canotta a spalla larga e con scollatura profonda nella nuance bon bon pink da portare sul denim, sotto il blazer, o sul pantalone abbinato, per un total look lingerie che è il vero must della PE 2022. 

Tagli contemporanei contaminano la blusa girocollo con inedita mezza manica a kimono da scegliere in spiced pink o nelle tonalità new neutral e di tendenza. Perfetta con gli shorts in seta, per una combo fresca e frizzante. 

Back to Nineties con la sottoveste corta in seta e pizzo rose satin. Capo iconico del brand, si può portare sì indoor ma anche fuori; con o senza cintura che segna la vita, con ballerine o sneakers, seguendo la tendenza che rivede lo stile anni ’90 in chiave contemporary cool. 

Easy to wear la canotta con spalline sottili e il pantaloncino corto in seta e pizzo da scegliere in sette nuove tonalità sorbetto, per dare una sferzata di colore all’estate. 

Iconico il pigiama dal taglio maschile da abbinare alla corsetteria in seta e pizzo per look raffinati e super chic. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
seta
moda
fashion
to
portofino
pizzo
look
tendenza
venezia
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile