fashionchannel
MODA/FASHION
04.05.22 - 12:000

FREDDY presenta la Linea Master

Mix di praticità e tendenza: Freddy crea la linea MASTER dove la parola d’ordine è Osare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Fit over si unisce a silhouette in un mix perfetto tra comfort e fisicità. La linea, che strizza l’occhio al mondo della danza, è pensata per spiriti giovani, liberi ed esplosivi, sempre alla ricerca di uno stile che sappia stupire.

La capsule, nei toni Black & White a contrasto, ha la sua particolarità nel maxi logo su felpe e T-shirt ad identificare lo stile Freddy, sinonimo da sempre di personalità.

Il punto forte della linea è la sua versatilità rappresentata da maniche a kimono sulle felpe e il colorblock: il bianco e il nero si alternano tra parte superiore, che comprende cappuccio e maniche, e parte inferiore con stacco netto di colore.

Nella giacca full zip in nylon troviamo anche tinte unite per adattarsi a qualsiasi necessità.

Il tratto identificativo sta nel fianco: label con logo istituzionale jacquard e polsi in rib. Pantalone e short in total black completano il look.

La texture è destinata a chi ha voglia di notare ed essere notato, come nelle felpe chiuse girocollo in organic French Terry dove prevale anche qui l’alternanza black&white, spalle scese e corpo anteriore e posteriore in netto stacco col colore delle maniche.

Riconosciamo l’immancabile logo Mst Freddy sul davanti in tecnica Light Plastisol Print.

In questa dinamica collezione con accattivante attitude ‘street-Hip hop’ di certo non potevano mancare i leggings super fit in Organic Heavy Jersey Stretch a vita alta, lunghi o ‘Bike’, con stampa Mst Freddy sul fianco sinistro a disegnare la silhouette.

Le t-shirt e le canotte girocollo in organic jersey, sempre logate sul davanti, completano la capsule. I materiali per questa nuova linea SS 2022 vanno dall’organic jersey, all’organic french terry stretch, a conferma dell’impegno green di Freddy.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
master
freddy
linea
fashion
mix
moda
jersey
logo
maniche
felpe
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile