fashionchannel
MODA/FASHION
11.05.22 - 12:000

Calzedonia presenta la prima capsule esclusiva di beachwear

La prima Limited Edition di beachwear firmata Calzedonia si lascia ispirare dalle mete estive più esclusive e dai look pied-dans-l’eau del jet set internazionale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Shine Bright Like Summer è una capsule esclusiva con un numero ridotto di pezzi, ricercata e preziosa, dedicata alle clienti più̀ esigenti e glamour, acquistabile esclusivamente online su calzedonia.com, ma ordinabile anche in store.

Sofisticato il due pezzi in pieno stile Bond girl, charme e sensualità̀ allo stato puro. Composto da bra a balconcino e slip sgambato a vita alta, impreziosito da dettagli sparkling lungo il décolleté́ e la cintura. Il costume perfetto da sfoggiare a bordo piscina, in barca o per stupire anche all’aperitivo. Sensuale il triangolo più slip con laccetti, reso brillante dalle applicazioni glitter ton sur ton che esaltano l’abbronzatura e la silhouette.

Quando scende la sera, dal tramonto a notte fonda, questi bikini sono perfetti per beach aperitivi e cocktail party, un vero e proprio passe-partout in bianco e nero da lasciare intravedere sotto blazer leggeri. Il 5 maggio Calzedonia lancerà̀ la capsule in occasione di un evento esclusivo al Radio Rooftop di Milano, a cui prenderanno parte ospiti selezionati e alcune tra le influencer più̀ di spicco del panorama fashion.

Soundtrack dell’evento a cura ancora una volta di Koraline Studio, con un live set ad hoc suonato da Caroline Koch, Retsu e Giorgio Assi. Per l’occasione, sono state prodotte due nuove versioni del brano Sunshine, scritto sartorialmente pensando a Calzedonia e debuttato la scorsa estate. La prima featuring Retsu è dedicata proprio alla capsule; sognante, raffinata e sensuale, mescola elementi anni Ottanta e tocchi più chill out grazie alla presenza di un arpeggiatore in basso e uno in alto. La seconda invece, featuring Ivan Jack, è dedicata a tutta la collezione swimwear. Qui si ritrovano invece atmosfere rilassanti che strizzano l’occhio alla deep house music. Chitarre riverberate e mediterranee grazie al tocco di Matteo Rigamonti, completano l’atmosfera gioiosa della melodia. Entrambi i brani sono disponibili su Spotify.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
calzedonia
più
capsule
fashion
beachwear
set
moda
dedicata
limited edition
edition
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile