fashionchannel
MODA/FASHION
22.08.22 - 14:000

Per l'autunno, The Bridge presenta la linea di borse Bettina

Bettina è una linea pensata per una donna dall’eleganza raffinatissima, perché originale ma discreta allo stesso tempo, una donna che opta per accessori senza tempo, di qualità eccelsa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In questa linea ritroviamo, infatti, tutti gli elementi della tradizione The Bridge: un design classico ma attuale, dettagli squisiti e rifiniture di qualità artigianale nonché il richiamo alla costruzione a costola, inconfondibile segno The Bridge.

La staffa che decora la patta è un dettaglio in stile selleria, disegnato per sottolineare l’essenza del brand, che ad ogni stagione si rinnova ma resta sempre coerente con il proprio heritage.

Nella versione con macro-intreccio, la lavorazione in diagonale sulla pattina dona carattere e modernità alle crossbody e le proietta verso un immaginario contemporaneo, urbano e squisitamente femminile mentre mette in risalto l’artigianalità e la qualità delle lavorazioni The Bridge.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
bettina
bridge
the bridge
qualità
tempo
donna
moda
fashion
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile