fashionchannel
Foto di: O. Ferrari (…)
Arte e Cultura
20.03.18 - 19:050
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:09

Registrazioni Tv di Stars con Marco Della Noce

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ARTE e CULTURA”, alla scoperta di di artisti, mostre e spettacoli

MILANO-Giovedì 22 Marzo (ore 21) a Zelig Cabaret si terrà la serata di registrazioni televisive di STARS con MARCO DELLA NOCE, che andrà in onda nel palinsesto di ZELIG TV, sul Canale Digitale 243.

Stars è dedicato alle stelle del firmamento di Zelig e vede Giancarlo Bozzo, nei panni di autore e conduttore, intervistare alcuni dei comici più famosi del nostro Paese.

Dopo Ale e Franz, Antonio Ornano, Amalgama (Federico Basso, Davide Paniate, Gianni Cinelli e Alessandro Betti), Katia Follesa e Gioele Dix, Flavio Oreglio, Raul Cremona, giovedì 22 marzo protagonista sarà Marco Della Noce che racconterà ai microfoni di Zelig Tv le tappe fondamentali della sua carriera e come sono nati i suoi personaggi.

 Le serate di intervista – spettacolo sono speciali soprattutto perché entrano nelle vite professionali e private dei protagonisti, con video e testimonianze di amici e colleghi. Previsti anche alcuni retroscena, ospiti a sorpresa e tanta improvvisazione.

Per il pubblico che assiste alle registrazioni televisive delle serate “intervista – spettacolo” è un’occasione di vedere in anteprima quello che poi verrà trasmesso in tv, nel palinsesto di Zelig Tv, il martedì sera sul canale digitale 243, ma non solo: sarà anche un modo per assistere a momenti inediti e di improvvisazione che potrebbero essere esclusi dalla post produzione per la puntata televisiva per questioni di tempi tecnici. Insomma,  serata da non perdere!

Redazione: fashionchannel.ch – C. Zambianchi (ufficio Stampa Zelig cabaret)

Tags
zelig
tv
marco
noce
registrazioni
stars
digitale
palinsesto
cabaret
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile