fashionchannel
ARTE/SPETTACOLI
18.11.19 - 10:000

CAROLINE KOCH DJ e cantante con una visione: creare musica tailor made

IL 6 dicembre viene pubblicato il suo nuovo EP “STARS ALIGNED”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ARTE e CULTURA”, alla scoperta di di artisti, mostre e spettacoli

MILANO - La musica è cambiata. Caroline Koch, italiana con origini tedesche, è un’artista che non ha – e non vede - confini. Trascende le barriere sonore che idealmente dividono i generi musicali e, come in un laboratorio alchemico, sperimenta incessantemente con voce e musica.

Dj, cantante e producer, un passato nell’elettronica e una passione sfrenata per il blues-rock, Caroline è da sempre una voce fuori dal coro; spinta dalla curiosità verso il nuovo e l’inedito, pensa e ragiona ‘’out of the box’’ alla ricerca di qualcosa che le permetta di sperimentare a pieno e al meglio la sua anima in musica.

Così, dopo due anni passati in sala di registrazione tra Milano e Londra, a lavorare con artisti di fama internazionale come il producer e chitarrista degli Oasis Paul Stacey è pronta a pubblicare “‘STARS ALIGNED”, il nuovo singolo in uscita il 14 novembre che da il titolo all’ EP, prodotto dal producer italiano Matteo Rigamonti e il duo Hermit, che verrà pubblicato il 6 dicembre.

Facendo tesoro delle sue esperienze lavorative, come le numerose collaborazioni avvenute con brand del calibro di Audi, Estée Lauder, Ralph & Russo, Atelier Emé, Tezenis, Caroline capta la necessità di sviluppare un progetto che dia un’identità musicale ai brand.

Piano piano si fa largo l’idea di creare una vera e propria Sound Agency in grado di dare un supporto a 360 gradi a chi lo richiede.

Non è più solo un’idea, attualmente Caroline produce colonne sonore, contenuti, e offre consulenze tailor made per ogni singolo evento, mettendo a disposizione la sua grande esperienza discografica, miscelando le sonorità al fine di trovare il bilanciamento perfetto tra il Dna del brand e musica.

Redazione Spettacoli

Tags
koch
tailor
cantante
dj
musica
spettacoli
nuovo
dicembre
arté
stars
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile