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MODA FW 19/20
22.07.19 - 12:000

Sportmax, fa 50 e guarda al futuro

La nuova campagna SPORTMAX AI 2019 racconta l’evoluzione del marchio che quest’anno celebra i 50 anni di storia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MIALNO -  E proprio dinamicità e futurismo sono le parole chiave per definire la visione di SPORTMAX, che si amplia con gli ultimi progetti di sneaker e eyewear verso un lifestyle preciso e contemporaneo.
“Per questa stagione ho voluto portare la donna Sportmax in un ambiente urbano per catturare al meglio le sue dinamiche quando affronta la città. Sam Rock è sembrata la scelta perfetta per ritrarre le nostre donne come fossero protagoniste di un film con una narrazione intensa e cinematografica” dichiara l’Art Director della campagna Ezra Petronio.

E proprio il linguaggio del fotografo Sam Rock, voce tra le più nuove del panorama internazionale, è riuscito a raccontare in modo particolarmente intenso la femminilità e l’energia di questo nuovo tailoring ricco di contrasti. Tra l’altro il fotografo è anche il fondatore di Gasoline Pictures, un collettivo di fotografi che lavorano insieme per realizzare progetti in modo sinergico tramite una piattaforma integrata online/analogica. L’approccio sperimentale ma anche tradizionale (come l’uso della pellicola) di Sam Rock si è rivelato perfettamente
in linea con la filosofia di Sportmax.

Redazione Fashion

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