fashionchannel
MODA/FASHION
10.06.21 - 08:000

Marella per la SS21 mixa fashion utility ed estetica italiana

Giulia Sollai, artista nata a Cagliari nel 1986 ed emiliana di adozione, sogna l’estate dipingendo per il brand sei illustrazioni ispirate all’estate e alle donne italiane,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

MILANO - Sono “donne dalla personalità forte e dal portamento femminile che si godono la bellezza delle piccole cose”. Le illustrazioni, istantanee di vita quotidiana e libera, all’aria aperta, sono proposte su T-shirt dal fit timeless declinato in colori estivi (giallo, bianco, azzurro, arancio).

Ognuna con un proprio mondo visivo, evocano un immaginario che fa sognare: Aperitivo in spiaggia, Il caffè al bar, Donne e natura, Ritratto di donna, Donna con scialle, Donna e cibo. “un picnic estivo davanti ad un bel prato, il profumo di una pizza che ti mette il buonumore, un
fresco aperitivo dissetante e rigenerante davanti al mare, un caffè in tranquillità dopo aver letto qualche pagina di un libro, una passeggiata tra le nostre splendide architetture di cui ci sentiamo orgogliosi... immagini e ricordi legate all’Italia, al nostro Bel Paese”, sottolinea l’autrice.

Dopo un percorso in Arti visive e applicate, Giulia si dedica parallelamente sia a collaborazioni con brand della moda che a progetti indipendenti, e dal 2014 nutre il blog artistico da lei fondato “La Casetta dell’Artista” al contempo home studio, galleria d’arte, atelier location per eventi culturali, un bed & breakfast nel centro di Bologna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
italia
fashion
donne
estate
moda
ss21
giulia
brand
artista
illustrazioni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile