fashionchannel
Archivio
28.02.18 - 07:000
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:01

Ristorexpo 2018

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

ERBA-“Rifondazione gastronomica” è il tema della 20esima edizione Ristorexpo, salone professionale dedicato al settore HORECA.
La manifestazione che si svolgerà dal 4 al 7 Marzo 2017 è accolta negli spazi del Centro Espositivo – Lariofiere a Erba, Como.
20 edizione. 200 espositori. 3 padiglioni. 20.000 visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’edizione 2018 di quella che è diventata ormai una manifestazione di successo fra gli eventi di settore.
Un evento BtoB dove protagonisti sono gli operatori: oltre 200 aziende che presentano le novità e le tendenze per il fuori casa e 20.000 professionisti del settore Ho.Re.Ca in visita ogni anno.
Un ricco programma di eventi, masteclass, showcooking, corsi e degustazioni animerà la quattro giorni di Ristorexpo. Un vero e proprio laboratorio dedicato al mondo del cibo, del vino e dell’arte della miscelazioni.
Grandi chef e giovani emergenti, bartender, produttori e professionisti del settore si alterneranno sui palchi di Ristorexpo per raccontare e far conoscere il mondo della ristorazione…

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
ristorexpo
mondo
edizione
manifestazione
eventi
professionisti
fashionchannel.ch
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile