fashionchannel
Archivio
28.05.18 - 05:000
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:14

Lugano Food & Walk

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Lugano Food & Walk 1 Lugano Food & Walk 2

LUGANO-Lugano Città del Gusto presenta la manifestazione Lugano Food & Walk. Una passeggiata enogastronomica tra le vie della città che si svolgerà Domenica 10 Giugno. Una marcia di avvicinamento all’evento Lugano Città del Gusto, in programma dal 13 al 23 Settembre.
6 tappe, 7 grandi chef, un mastro pasticcere d’eccezione e una giornata dedicata ai gourmet  e food lover di tutte le età.
La passeggiata enogastronomica sarà un’occasione unica per (ri)scoprire angoli nascosti della città e gustare piatti ricchi di sapore curati da alcuni dei più talentuosi chef del territorio: Andrea Levratto, Egidio Iadonisi, Christian Bertogna, Bernard Fournier, Alessandro Fumagalli, Luca Bellanca e Mauro Grandi. Il percorso, accompagnato da momenti musicali, si snoderà in diversi punti panoramici e suggestivi della città. Giuseppe Piffaretti, in arte Mastro Piff, volto noto della televisione e grande pasticcere, curerà personalmente la parte più dolce di tutto il percorso.
Lugano Food & Walk: un evento pensato per far avvicinare il pubblico alla gastronomia e alle bellezze del territorio…

Redazione Food – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
food
lugano
città
walk
post-gallery
territorio
percorso
evento
passeggiata
position
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile